martedì 22 aprile 2014

un calzino per un bambino


Domenica 18 maggio 2014 alle ore 10, nel giorno della festa della mamma, per i bambini ospiti nell’Istituto Oncologico Pediatrico del Policlinico di Bari
sarà un momento di festa e “allegria policroma” perché ogni bambino ricoverato riceverà un pupazzo creato interamente a mano da vecchi calzettoni di lana. 
E per le mamme, per ripeterlo a casa, per insegnarlo ai propri bambini un domani, in programma un “WORKSHOP IN CORSIA”.
Una puntata ZERO in realtà, perché l’obiettivo è ritrovarsi in altre strutture con lo stesso intento. Madrina dell’evento Gaia Segattini Alias Vendetta Uncinetta (ww.vendettauncinetta.com).
L’evento è patrocinato dalla Regione Puglia, dalla ASL, dal CONART, ed è realizzato da Domenico Sparno titolare della Libreria Culture Club Cafè, Elena Diomede Presidente di Ass. Comunicazione Plurale, Rodolfo Vaccarelli, Gaia Segattini, Antonella Leogrande e Sedicipari.
Alla presentazione del 18 maggio alle 10 interverranno, oltre agli ideatori della manifestazione, l’assessore al Welfare e alla Salute della Regione Puglia Elena Gentile, ed il direttore generale dell’azienda ospedaliero universitaria consorziale Policlinico-Giovanni XXIII di Bari Vitangelo Dattoli.

Chi vuole partecipare alla nostra iniziativa, può inviare il suo pupazzo a:
Libreria Culture Club Cafè
Via Cristoforo Colombo 70
70042
Mola Di Bari (BA)